tonic metal

La caratteristica interessante di questo modello è la linea fresca, dinamica e non orizzontale. Tonic riceve un carattere forte e iconografico, grazie alla linea laterale dinamica. La vasta gamma d’imbottiture a colore unico o più colori e l’ulteriore possibilità di scelta tra la base in legno o metallo, permettono molteplici creazioni dal giovanile e moderno all’elegante e lineare.

Models

Impressions


Projects

ChaletD

Con la realizzazione del progetto ChaletD, un lussuoso chalet di vacanza nel mezzo delle Alpi austriache, circondato da imponenti montagne, diventa realtà. IAll'interno, le sedute di rossin design conferiscono allo spazio un carattere esclusivo e invitano gli ospiti a sedersi comodamente e a rilassarsi. Il concetto d’interni basato su materiali morbidi, colori tenui e illuminazione LED colorata si sposa perfettamente con il design di rossin. L'elemento centrale dello Chalet è l'area spa. In quest'area le tonalità di blu dei mobili, utilizzate nei cuscini e nelle tende, sono un richiamo all'acqua. Il nostro sgabello tonic metal si integra in modo impressionante e dà un aspetto dinamico.

Una cucina moderna, un'ampia zona pranzo e uno spazioso soggiorno al piano intermedio sono il fulcro della socializzazione. In cucina, le sedie sofie di rossin design concede un soggiorno elegante e piacevole. Nell' ampio soggiorno trovano posto i mobili lounge di rossin, come la poltrona lounge riffel e la poltrona lounge sinuè.

©meraner_hauser_ohg

Alpinhotel Keil

Olang, Südtirol (I)

https://www.alpinhotel.it/

Nel mezzo della Val Pusteria, nel patrimonio mondiale dell'UNESCO delle Dolomiti, a Plan de Corones è situato il Alpinhotel Keil. La storia del hotel inizia con una fattoria tradizionale di 400 anni fa adagiata su un pezzetto di terra cuneiforme, da cui poi prenderà il nome di Beim Keil. Oggi il 4-stelle Superior Alpinhotel Keil è gestito dalla quinta generazione.

Le vacanze iniziano con l'ispirazione. E ce n'è in abbondanza all'Alpinhotel Keil e dintorni.

Il concetto alpino-moderno e 160 anni di storia si riflettono in tutti i nuovi luoghi preferiti - dal "salotto" di 180 m² e nelle nuove camere e suite. I mobili di design di rossin si trovano - come potrebbe essere altrimenti - dove i padroni di casa vi invitano a rilassarvi: nel grande salotto accanto al pianoforte d'argento e al jukebox degli anni 60, nelle suite e nella zona bar.

©KOTTERSTEGER

Palais Campofranco

Bozen, Südtirol (I)

http://www.palais-campofranco.com/

Nello storico Palais Campofranco, nel cuore di Bolzano, si trova META un ristorante di classe mondiale. Il marchio rossin si scopre al suo interno. La novità rail design by Archirivolto è un modello modulare ed un invito ad immaginare nuovi modi di cenare e stare insieme.

©Jürgen Eheim

Kellerei Kurtatsch

Kurtatsch // Südtirol Italien

Therme Meran Bistro

Italien // Meran 

Privatwohnung

Belgien // Brüssel

Paninothek

Österreich // Innsbruck

http://paninothek.at/