La collezione rossin più amata si arrichisce di un nuovo modello

|   News Startseite

Le collezioni cleo wood e cleo metal sono tra i pezzi di design più apprezzati di rossin. Non è sorprendente. I modelli premiati sono caratterizzati da una scocca imbottita, generosa e confortevole, che avvolge la persona che si siede e dà un senso di accogliente sicurezza. La nuova collezione cleo mini riprende le forme arrotondate e avvolgenti dei fratelli maggiori e si presenta in dimensioni contenute, rispondendo all’esigenza dei clienti di avere sedute per ambienti con spazio limitato.

Da sola come poltroncina relax o in coppia, cleo mini non ama stare solo in casa manche in spazi di hospitalità. Tessuti pregiati o pelle morbida sottolineano le linee avvolgenti ed evidenziano il carattere esclusivo di questo modello.

La serie cleo è stata sviluppata in collaborazione con lo Studio Archirivolto, uno dei team di progettazione più importanti al mondo nel settore dell'arredamento. Il duo di designer toscani vede chiaramente una tendenza verso prodotti "accoglienti". "Questa tendenza è assolutamente in linea con la nostra filosofia aziendale. Progettiamo sedute di alta qualità per persone che vivono quotidianamente con i nostri mobili", sottolinea Klaus Pomella, proprietario di rossin. "Siamo soddisfatti del grande interesse che la nuova collezione ha riscosso nelle fiere internazionali di quest'anno, il Salone del Mobile e ORGATEC.

← indietro
cleo mini by rossin
cleo mini by rossin