Archirivolto – le nuove collezioni

Uno dei team di design ai massimi livelli mondiali nell’industria del mobile sempra alla ricerca di nuovi prodotti. Dietro il Team di designer toscano Archirivolto troviamo il duo Pocci+Dondoli. Creativi e brillanti con la passione per i dettagli.

I designer hanno realizzato un aggiornamento della serie cleo ora disponibile anche nella versione metal e hanno disegnato per rossin due nuove collezioni picco e kamal.

Cleo metal poltrona lounge con base in metallo girevole: confortevole e rilassante è il rifugio ideale per recuperare le energie dalla frenesia della vita quotidiana.

Picco è una collezione dinamica che garantisce una comoda attesa nelle aree lounge e lobby. Grazie alla sua forma esagonale e ai molteplici elementi, tavolini e pouf offre massima versatilità e adattabilità agli arredi delle aree pubbliche.

Kamal con il suo inconfondibile design dalle ampie e comode sedute ha una forte connotazione visiva. Questa collezione dal look contemporaneo presenta dettagli sartoriali abilmente realizzati e dona stile ed eleganza ai vostri spazi. Kamal è disponibile nelle versioni metal e wood.

← indietro