riffel

by  Sven Dogs

L’idea era una reinterpretazione moderna del fascino e del gusto dei tempi passati. È nato un mobile che rappresenta l’eleganza degli anni '50 e '60. Il design ergonomico e funzionale trasmette comodità anche grazie alla sua nuovissima superficie. È un mobile ideale sia per ambiti lounge, che per soggiorni privati e ovunque è richiesto comodità con design esigente. Riffel è una poltrona lounge per stare bene.

Models

Impressions


Projects

Alpin Luxury Spa Resort Schwarzenstein

https://www.schwarzenstein.com/

Italien // Luttach (Südtirol)

Design degli interni Köck und Bachler (Fieberbrunn - A)

photo ©Klaus Peterlin

I prodotti rossin trasmettono una sensazione di benessere di “sentirsi a casa” e per questo vengono scelti dagli hotel per arredare le proprie aree lounge e lobby. Il 4-stelle-S Hotel Schwarzenstein lavora già da diversi anni ormai, con la ditta rossin. I mobili di alta qualità si adattano bene all’ambiente e creano una piacevole atmosfera di benessere. È proprio per questo motivo che la famiglia Zimmerhofer per la ristrutturazione nel 2022 ha deciso di collaborare nuovamente con la ditta rossin. La collezione elba si inserisce perfettamente nell’ambiente elegante e rilassante della spaziosa area lounge. Il nuovissimo modello della collezione sofie - lo sgabello con bracciali - invita gli ospiti a rilassarsi al bar. La poltroncina sofie invece decora l’accogliente “Stüberl” (“Stüberl” si chiama una stanza arredata in stile alpino, come da tradizione locale). La collezione aris si adatta perfettamente al design concept.

ChaletD

Con la realizzazione del progetto ChaletD, un lussuoso chalet di vacanza nel mezzo delle Alpi austriache, circondato da imponenti montagne, diventa realtà. IAll'interno, le sedute di rossin design conferiscono allo spazio un carattere esclusivo e invitano gli ospiti a sedersi comodamente e a rilassarsi. Il concetto d’interni basato su materiali morbidi, colori tenui e illuminazione LED colorata si sposa perfettamente con il design di rossin. L'elemento centrale dello Chalet è l'area spa. In quest'area le tonalità di blu dei mobili, utilizzate nei cuscini e nelle tende, sono un richiamo all'acqua. Il nostro sgabello tonic metal si integra in modo impressionante e dà un aspetto dinamico.

Una cucina moderna, un'ampia zona pranzo e uno spazioso soggiorno al piano intermedio sono il fulcro della socializzazione. In cucina, le sedie sofie di rossin design concede un soggiorno elegante e piacevole. Nell' ampio soggiorno trovano posto i mobili lounge di rossin, come la poltrona lounge riffel e la poltrona lounge sinuè.

©meraner_hauser_ohg

design furniture meets fashion

handstich, united fashion - Seefeld, Bayern (Deutschland)

https://handstich.de/

https://www.united-fashion-service.com/

Moltiplicare il potenziale creativo insieme alla semplicità, la sincerità e il divertimento nella creatività – è il motto della collaborazione con il marchio di moda handstich. Il risultato di questo scambio creativo è la “special edition” dei mobili rossin fatti su misura per handstich. Gli elementi di design della collezione handstich, il DNA della moda, sono stati trasferiti ai mobili rossin. Grazie a materiali speciali come il loden Steiner, la pelle d’agnello e il cuoio di altissima qualità giocando con le rifiniture, passanti, ricami, cuciture a contrasto e dettagli colorati. Il Design d'interni incontra la moda. Il risultato può essere visto e acquistato alle fiere ed eventi di handstich, nello showroom di handstich e nel concept store di handstich a Seefeld.

©handstich

Hotel Sand

Italien // Kastelbell Tschars - Südtirol

https://www.hotel-sand.com/de/4-sterne-hotel.html